StrongView e Selligent uniti sotto un unico Brand per creare il più grande fornitore mondiale di soluzioni per il Marketing Relazionale

(REDWOOD CITY, CA, BRUXELLES, BELGIO), 22 FEBBRAIO 2016 - Selligent, fornitore indipendente di soluzioni di ascolto per i relationship marketer 1-to-1, leader nel mondo, ha oggi annunciato che la fusione con StrongView è stata completata e che l'attività della società unificata si svolgerà sotto il marchio Selligent. La combinazione delle due società crea il più grande fornitore indipendente leader nel mondo di soluzioni di orchestrazione e di ascolto per i relationship marketer. La società offre tecnologia e servizi globali per i relationship marketer per il medio mercato e per le società più grandi, servendo più di 700 marche in 30 Paesi, inclusi Dyson, ING e il gruppo alberghiero InterContinental. Con l'offerta combinata, i marketer hanno accesso alle capacità marketing via email per le imprese top grazie a Strongview, ma anche alla potente gestione di campagne omnichannel e alla perizia di targeting di Selligent.

"Una delle ragioni principali per le quali Extra Space Storage si adatta bene a Selligent è il suo chiaro impegno verso i relationship marketer," ha affermato Melissa Burdon, Direttrice per l'ottimizzazione del marketing presso Extra Space Storage. "Siamo nel mezzo di una trasformazione dell'Esperienza per i clienti. Stiamo cercando di identificare i punti problematici incontrati dai nostri clienti nel viaggio che trascorrono con noi e di giungere a soluzioni che rendano la loro esperienza più semplice e realmente positiva. Selligent comprende il lato umano del marketing, e la fusione con StrongView ci fornisce una capacità ancora maggiore relazionarci ai nostri clienti al momento giusto, attraverso il canale giusto, per dare loro un ascolto che che sia per loro importante. Selligent è il partner perfetto per i relationship marketer che ricevano un servizio inadeguato dai giganti del marketing cloud, in quanto offre strumenti flessibili specificatamente progettati per l'ascolto dei clienti."

Essendo la più grande società indipendente di relationship marketing, Selligent è perfettamente in linea per promuovere l'innovazione alla ricerca della visione di un marketing che metta il cliente al primo posto. Selligent fornisce alle marche l'opportunità di lavorare con un partner impegnato a soddisfare le esigenze dei relationship marketer rispetto al lavoro con i fornitori di marketing cloud, che tendono a vendere soluzioni ampie per molte funzioni marketing. In un momento in cui le tecnologie emergenti spingono i nuovi comportamenti dei consumatori, Selligent è sempre sul pezzo per stare sempre un passo in avanti, creando soluzioni che permettano ai marketer di costruire relazioni con i clienti basate su integrità ed empatia. “Ci impegniamo a soddisfare le esigenze dei relationship marketer e a rispettare la promessa di un marketing che ponga il cliente al primo posto” ha dichiarato Andre Lejeune, cofondatore e amministratore delegato di Selligent. “Abbiamo quel che occorre ai marketer nelle società di medio mercato: ricchezza delle funzioni, la semplicità d'uso e la rigorosa stewardship di dati richiesta dai marketer europei dai piccoli budget con la scala di impresa e la sofisticazione richieste negli USA.”

Qualche notizia su Selligent

Selligent è fornitore indipendente di soluzioni di relationship marketing leader nel mondo. Consolida le relazioni con i clienti per Samsung, il gruppo alberghiero InterContinental, ING, e più di altre 700 altre grandi marche nei settori della vendita al dettaglio, dei viaggi, delle automobili, dell'editoria e dei servizi finanziari. Con prestazioni di livello professionale, la tecnologia di Selligent è leader nei settori della gestione dei dati, dell'organizzazione di campagne e delle analisi dell'audience. Selligent accresce le conversioni e aumenta l'ascolto per i marketer che si dedicano ad aziende di dimensioni diverse, dal medio mercato alle aziende che si rivolgono ai consumatori, con la capacità di fornire esperienze integrate e incentrate sul cliente via email, display, dispositivi mobili e social.

Selligent serve più di 30 Paesi globalmente, incluse più di 75 agenzie e fornitori di servizi marketing. Selligent ha sedi nella Silicon Valley, a New York, Londra, Parigi, Monaco di Baviera, Barcellona, in Belgio e Australia. Per saperne di più, visitare il sito e collegarsi con il team su www.selligent.com e collegarsi con il team su Twitter, LinkedIn, e il nostro blog.

Guarda la nostra piattaforma IN AZIONE

Prenota una demo