Selligent ospiterà un evento annuale europeo per clienti e partner a Lisbona

Il River Summit 2016 affronterà il tema  "Un marketing che mette il consumatore al primo posto", con luminari del settore e brillanti relationship marketer provenienti da tutto il mondo

(BRUXELLES, BELGIO E REDWOOD CITY, CALIFORNIA, USA), MARKETWIRED - 10 MAGGIO 2016 - Selligent, fornitore indipendente di soluzioni di ascolto per i relationship marketer, 1-to-1, leader nel mondo, ha oggi annunciato i dettagli del summit europeo per clienti e partner. L'evento, organizzato ogni anno, si svolgerà a Lisbona, in Portogallo, dal 18 al 20 maggio. Rafforzata dalla recente fusione con StrongView, Selligent ospiterà più di 200 clienti, partner ed esperti del prodotto, nel più grande evento paneuropeo sinora realizzato.

L'incontro, che tratterà il tema del Marketing che mette il consumatore al primo posto, evidenzierà una serie di aspetti creativi e tecnici del relationship marketing, spronando i partecipanti a pensare in modo diverso al modo in cui comunicano con i propri consumatori, ora e in futuro.

I partecipanti ascolteranno gli interventi di un impressionante mix di innovatori, che incarnano quel connubio tra arte e scienza richiesto dal relationship marketing. Tra gli oratori, l'artista e produttore discografico Ryan Leslie, già candidato ai Grammy, e il presidente POSSIBLE per le Americhe Jason Burby. Completano il programma, Thomas Husson, vicepresidente e analista principale a Forrester Research, che rivelerà nuovi riscontri sul comportamento mobile dei consumatori e presenterà best practice vincenti per l'ascolto mobile.

"Il summit europeo di Selligent costituisce una grande esperienza," ha dichiarato Benoit Pirotte, responsabile dei Progetti online di ING Belgio. "L'evento è strutturato molto bene: se da un lato si dedica molto tempo all'apprendimento di argomenti interessanti attraverso presentazioni formali, dall'altro le pause costituiscono occasioni di networking, per continuare a discutere informalmente con i colleghi. È una meravigliosa opportunità di contatto con altre società che si basano sulla tecnologia Selligent."

I Selligent Award
Durante il Summit, Selligent annuncerà anche i vincitori dei Selligent Award, che celebrano campagne cliente altamente innovative e di successo, basate sulla piattaforma di relationship marketing di Selligent. Saranno nominati i vincitori in diverse categorie, incluse Marketing omnicanale, Automazione e Clienti al primo posto. Oltre alle diverse categorie premiate dalla giuria, sei candidature sono state rimesse al voto del pubblico. I finalisti sono Asda, Audi, Cinesa, City of Lyon, Etat Pur, e ING.

Clicca qui per vedere i video di sei campagne candidate al premio ed esprimere il tuo voto.

"Siamo felici di avere così tanti clienti e partner che giungono da entrambi i lati dell'Atlantico; uno dei momenti clou dell'evento saranno senza dubbio i Selligent Award, che hanno raccolto un numero record di candidature," ha affermato Andre Lejeune, Amministratore delegato e co-fondatore di Selligent. "Con l'evento intendiamo aiutare i nostri clienti a ottimizzare le loro relazioni con la clientela adottando un approccio che pone il cliente al primo posto e celebrare il grande lavoro da loro svolto utilizzando la piattaforma Selligent. Il Summit si occuperà di argomenti attualmente cruciali per i nostri clienti, dall'ottimizzazione del potenziale dei canali mobile e social all'utilizzo di dati e design per forgiare relazioni più profonde nel lungo termine. Non vedo l'ora di imparare tanto dagli straordinari oratori, clienti e partner che faremo convergere su questo evento."

Informazioni su Selligent
Selligent è fornitore indipendente di soluzioni di relationship marketing leader nel mondo. Consolida le relazioni con i clienti per Samsung, il gruppo alberghiero InterContinental, ING, e più di altre 700 altre grandi marche nei settori della vendita al dettaglio, dei viaggi, delle automobili, dell'editoria e dei servizi finanziari. Con prestazioni di livello professionale, la tecnologia di Selligent è leader nei settori della gestione dei dati, dell'organizzazione di campagne e delle analisi dell'audience. Selligent accresce le conversioni e aumenta l'ascolto per i marketer che si dedicano ad aziende di dimensioni diverse, dal medio mercato alle aziende che si rivolgono ai consumatori, con la capacità di fornire esperienze integrate e incentrate sul cliente via email, display, dispositivi mobili e social.

Selligent serve più di 30 Paesi globalmente, incluse più di 75 agenzie e fornitori di servizi marketing. Selligent ha sedi nella Silicon Valley, a New York, Londra, Parigi, Monaco di Baviera, Barcellona, in Belgio e Australia. Per saperne di più, visitare il sito www.selligent.com e collegarsi con il team su Twitter, LinkedIn, e il nostro blog.

Guarda la nostra piattaforma IN AZIONE

Prenota una demo