Selligent Marketing Cloud vince il prestigioso Marketing Automation Platform Award

Selligent premiata come “Migliore Piattaforma di marketing automation B2C” ai MarTech Breakthrough Award 2018

REDWOOD CITY, California e BRUXELLES, BELGIO, 28 AGOSTO 2018 – Selligent Marketing Cloud, azienda di marketing automation B2C, ha oggi annunciato di aver vinto il premio “Migliore Piattaforma di marketing automation B2C” assegnato da MarTech Breakthrough, associazione indipendente che riconosce le migliori aziende, tecnologie e prodotti tecnologici al servizio del moderno marketing globale.

La missione dei MarTech Breakthrough Award è celebrare l’eccellenza e premiare l’innovazione, il duro lavoro e il successo in un’ampia gamma di categorie afferenti al mondo del marketing, delle vendite e della pubblicità, ovviamente tutte legate alla tecnologia: tra queste vi sono infatti marketing automation, ricerche di mercato e customer experience, AdTech, SalesTech, marketing analytics, content e social marketing, mobile marketing e molte altre ancora. Il programma di quest’anno ha attratto più di 2.000 candidature, provenienti da oltre 12 Paesi in tutto il mondo.

“Nel mondo del marketing B2C, permettere ai marketer e ai brand di costruire relazioni con i consumatori è una componente essenziale per il successo, che si rivela però tuttora ardua con molti degli strumenti di marketing automation ad oggi disponibili ,” ha dichiarato James Johnson, Managing Director di MarTech Breakthrough. “Selligent si concentra in modo molto efficace su una soluzione pensata per permettere ai marketer di creare engagement con i clienti su tutti i canali; se vi si aggiunge il motore di intelligenza artificiale Selligent Cortex, la società fornisce una piattaforma davvero innovativa. Congratulazioni a Selligent per il meritatissimo MarTech Breakthrough Award 2018.”

Progettata per il relationship marketing, Selligent Marketing Cloud sfrutta il meglio dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico per costruire, eseguire e gestire campagne poliedriche attraverso tutti i canali critici e senza alcuna interruzione. Essendo una soluzione pienamente integrata e coesa, il framework estensibile di Selligent Marketing Cloud permette ai brand di connettersi facilmente a fonti di terze parti, fornendo ai marketer una piattaforma molto efficace e flessibile.

“Siamo onorati di aver ricevuto il MarTech Breakthrough Award per il 2018, a riconoscimento del lavoro incredibile del nostro team, che è riuscito a fornire al mercato una piattaforma davvero sofisticata,” ha affermato John Hernandez, CEO di Selligent Marketing Cloud. “Il marketing è sempre più una disciplina basata sulla tecnologia. Senza l’automazione, infatti, i marketer passano molto tempo a svolgere manualmente compiti importanti ma ripetitivi, che non contribuiscono a costruire fiducia e relazioni durature con i clienti. Siamo fieri di lavorare fianco a fianco con i marketer e permettere loro di fornire al cliente sempre la migliore esperienza possibile, grazie a  Selligent Marketing Cloud.”

Per maggiori informazioni, richiedi oggi stesso una demo di Selligent Marketing Cloud.

A proposito di Selligent Marketing Cloud

Selligent Marketing Cloud è una piattaforma di marketing automation che permette ai brand che operano in un contesto B2C di intrattenere relazioni sofisticate con i consumatori attraverso tutti i canali critici. Progettata ad uso e consumo dei marketers che operano in ambito relazionale, Selligent Marketing Cloud è il solo marketing cloud che all’interno di un’unica piattaforma integra nativamente intelligenza artificiale e Customer Data Platform che permettono di mettere il profilo universale di ogni consumatore al centro di ogni azione di marketing.

Oltre 700 brand in tutto il mondo in diversi settori come il retail, la moda, il turismo, l’automotive, l’editoria e i servizi finanziari si affidano a Selligent Marketing Cloud per la gestione dei loro processi di marketing automation. Selligent Marketing Cloud ha sedi negli Stati Uniti e in tutta Europa, oltre a numerose agenzie partner che consentono di fornire servizi localizzati e personalizzati in oltre 30 paesi. Per saperne di più visita il sito web www.selligent.it, o rimani in contatto con Selligent su TwitterLinkedIn o sul nostro blog.

A proposito di MarTech Breakthrough
Parte dei Tech Breakthrough Award, il programma MarTech Breakthrough Award intende celebrare l’eccellenza in aziende, prodotti e persone che si occupano di marketing, pubblicità e vendite facendo leva sulla tecnologia. I MarTech Breakthrough Award costituiscono una piattaforma per il riconoscimento pubblico dei traguardi raggiunti da società e prodotti di tecnologia per il marketing che hanno segnato una svolta in categorie quali marketing automation, AdTech, SalesTech, marketing analytics, CRM, content e social marketing, siti web, SEM, mobile marketing e altro. Per maggiori informazioni, visitare http://martechbreakthrough.com/

Contatti stampa Selligent Marketing Cloud

LEWIS