Selligent Marketing Cloud trionfa ai MarTech Breakthrough Awards 2019

All’interno del prestigioso programma di riconoscimenti dedicati al meglio della tecnologia per il marketing a livello mondiale, Selligent è stata premiata come "Best Overall Marketing Automation Company"

MILANO, 3 Settembre 2019 – Selligent Marketing Cloud, azienda globale specializzata nella marketing automation B2C, annuncia di essere stata selezionata come vincitrice del premio "Best Overall Marketing Automation Company" 2019, promosso da MarTech Breakthrough, l'organizzazione leader nella market intelligence che premia le migliori aziende, tecnologie e prodotti per il marketing globale, le vendite e la pubblicità.

Grazie a un motore di AI progettato per il marketing, Selligent Marketing Cloud consente ai brand di costruire, eseguire e gestire in maniera fluida campagne multicanale, generando valore durevole per i clienti. La soluzione di Selligent, completamente integrata ma allo stesso tempo estensibile, permette alle aziende di connettersi facilmente a fonti di terze parti - offrendo ai marketer una piattaforma realmente stabile.

"Siamo entusiasti e onorati di ricevere il MarTech Breakthrough Award 2019 per il secondo anno consecutivo", ha detto John Hernandez, CEO di Selligent Marketing Cloud. "I dati hanno un ruolo centrale in qualsiasi programma di marketing di successo: la nostra piattaforma fornisce ai professionisti del settore la tecnologia di cui hanno bisogno per ottenere una panoramica completa e una totale comprensione dei loro clienti, così da poter offrire esperienze realmente personalizzate. Siamo davvero grati di ricevere questo prestigioso riconoscimento, a testimonianza del duro lavoro e dell'impegno del nostro team a supporto dei marketer in tutto il mondo".

La mission dei MarTech Breakthrough Awards è premiare l'eccellenza e riconoscere l'innovazione, il duro lavoro e i risultati ottenuti in un’ampia gamma di categorie afferenti al mondo del marketing, delle vendite e della pubblicità, ovviamente tutte legate alla tecnologia: tra queste vi sono infatti marketing automation, ricerche di mercato e customer experience, AdTech, SalesTech, marketing analytics, content e social marketing, mobile marketing e molte altre ancora. Quest’anno i premi hanno attirato oltre 2.500 candidature, da 15 Paesi differenti.

“Grazie a funzionalità native di intelligenza artificiale, un solido data layer e un potente motore per l’esecuzione omnichannel, Selligent Marketing Cloud consente ai marketer di targettizare, attivare e consegnare con efficacia messaggi altamente personalizzati, attraverso tutti i canali di comunicazione cruciali", ha dichiarato James Johnson, Managing Director di MarTech Breakthrough. “Selligent ha già vinto i MarTech Breakthrough Award in passato: siamo entusiasti di vedere che l’azienda continua a innovare nello scenario martech, aiutando i brand a massimizzare ogni interazione con i consumatori. Di nuovo congratulazioni a Selligent per la più che meritata vittoria ai MarTech Breakthrough Award".

Oltre 700 brand globali nei settori retail, viaggi, automotive, editoria e servizi finanziari scelgono Selligent Marketing Cloud come supporto per l’esecuzione dei propri programmi di marketing – tra di essi anche marchi leader come InterContinental Hotels Group, Opel e ING.

A proposito di Selligent Marketing Cloud

Selligent Marketing Cloud è una sofisticata piattaforma di marketing B2C che consente ai relationship marketer di massimizzare ogni momento di interazione con i consumatori. Grazie a funzionalità native di intelligenza artificiale, un solido data layer e un potente motore per l’esecuzione omnichannel, Selligent Marketing Cloud consente ai marketer di targettizare, attivare e consegnare con efficacia messaggi altamente personalizzati, attraverso tutti i canali di comunicazione cruciali.

Oltre 700 brand globali nei settori retail, viaggi, automotive, editoria e servizi finanziari finanziari scelgono Selligent Marketing Cloud come supporto per l’esecuzione dei propri programmi di marketing. Attraverso 10 uffici distribuiti negli Stati Uniti e in Europa, e più di 50 partner, Selligent offre un servizio su scala locale e personalizzato in oltre 30 Paesi del mondo.

Per saperne di più visita il sito web www.selligent.it, o entra in contatto con Selligent su TwitterLinkedIn o sul nostro blog.

A proposito di MarTech Breakthrough

Parte di Tech Breakthrough, piattaforma leader nella market intelligence e recognition per l’innovazione tecnologica globale e la leadership, il programma MarTech Breakthrough Award mira a premiare l’eccellenza in aziende, prodotti e persone che si occupano di marketing, pubblicità e vendite. I MarTech Breakthrough Award costituiscono una piattaforma per il riconoscimento pubblico

dei traguardi raggiunti da aziende e prodotti di tecnologia per il marketing che hanno rappresentato un punto di svolta in categorie quali marketing automation, AdTech, SalesTech, marketing analytics, CRM, content e social marketing, siti web, SEM, mobile marketing e altro ancora. Per maggiori informazioni, visitare http://martechbreakthrough.com/

Contatti stampa Selligent Marketing Cloud