Selligent Marketing Cloud annuncia i vincitori dei Global Partner Award e amplia il network di collaborazioni

Archer Malmo, Leadeal Marketing e Alchemetrics si aggiudicano i premi più importanti dell’edizione 2019; Hero Digital entra ufficialmente nella community dei partner dell’azienda

MILANO, 19 febbraio 2019 - Selligent Marketing Cloud, azienda specializzata nella marketing automation B2C, presenta i vincitori dei Global Partner Award 2019 e sottolinea la continua crescita del suo programma partner, annunciando l’ingresso di Hero Digital: l’agenzia indipendente leader nella customer experience è infatti diventata partner di agenzia e consulenza negli Stati Uniti.

I vincitori dei Global Partner Award

Ogni anno Selligent Marketing Cloud premia i partner che meglio hanno saputo coniugare la propria creatività con la tecnologia per il marketing di Selligent, dando vita alle migliori campagne digital in tutto il mondo. I vincitori dell’edizione di quest'anno sono stati annunciati durante l’ultimo Global Partner Summit di Selligent, in scena a Parigi.

Nord America: Archer Malmo

Archer Malmo e Selligent Marketing Cloud hanno annunciato la loro collaborazione nel settembre del 2018 e si sono immediatamente messi al lavoro su clienti congiunti, tra i quali anche Palm Beach Tan, leader del mercato statunitense dell’abbronzatura artificiale. Il ricco portafoglio clienti di Archer Malmo comprende inoltre Hyatt Hotels, Delaware North, FedEx, CITGO e altri ancora.

Europa meridionale: Leadeal Marketing

Leadeal Marketing, agenzia di marketing basata a Parigi che si occupa in particolare di gestione dei dati e CRM, collabora con brand del calibro di Evian, Clarins, Nuxe e HomeAway. L'agenzia è nota per l’efficace approccio data-driven al marketing e per la capacità di arricchire e personalizzare le campagne sulla base di insight significativi.

Europa settentrionale: Alchemetrics

Alchemetrics, che ha sede nel Regno Unito, è invece un'agenzia di marketing specializzata nella costruzione, l'hosting e la gestione di Customer Data Platform aperte, che mettono in comunicazione aziende e clienti. Lavorando con brand come Time Inc Media, l’agenzia sfrutta le funzionalità di Selligent per aiutare i marketer a liberare insight e valore potenziale, grazie a un moderno customer engagement one-to-one, dando inoltre massima importanza a compliance e governance.

Advocate of the Year: John Eising di De Heeren van Veertig Plus

Partner oltre 17 anni, De Heeren van Veertig Plus si dedica esclusivamente a supportare brand nel trarre il massimo vantaggio dalla tecnologia di Selligent nell’esecuzione di campagne digital. In particolare, Eising lavora al fianco di Selligent da quasi cinque anni riuscendo sempre a trovare il punto d’incontro tra le capacità della piattaforma e le necessità dei brand marketer, creando campagne di omnichannel marketing ed esperienze ricche di contenuto per numerosi brand.

Crescita del programma partner

I premi mettono in rilievo l'impegno continuo di Selligent verso i propri partner e sottolineano un anno impressionante per la crescita delle alleanze strategiche, tecnologiche e di agenzia. Nel corso dell'ultimo anno, Selligent Marketing Cloud ha infatti aggiunto al proprio programma partner oltre quaranta aziende, tra cui Signal, Response Media, Rosedale Digital, Nimblejack e ora Hero Digital.

Hero Digital si prende cura di alcuni dei brand più noti al mondo, come Belkin, Western Digital e Technicolor. Ha firmato molte campagne premiate e recentemente ha acquisito Clock Four, agenzia di San Francisco leader nella Customer Experience.

“Per noi è fondamentale essere partner di un fornitore di soluzioni martech che attribuisca il nostro stesso valore e priorità alla customer experience”, ha dichiarato Tony Rems, Chief Technology Officer di Hero Digital. “Selligent, coniugando dati e tecnologia di marketing automation per creare con semplicità ed efficacia esperienze unificate e mirate, rappresenta davvero una rivoluzione. Siamo molto entusiasti di poter lavorare insieme, fornendo esecuzione e supporto a campagne di marketing che consentiranno ai brand di raggiungere un livello di engagement personalizzato superiore”.

“L’abilità di Hero nell’offrire customer experience fluida e guidata dai dati è davvero stupefacente” ha dichiarato John Hernandez, CEO di Selligent Marketing Cloud. “Siamo orgogliosi di dare all’agenzia il benvenuto nel nostro network di partner in crescita e non vediamo l'ora di lavorare fianco a fianco per sviluppare strategie e campagne di marketing per alcuni dei brand più famosi al mondo.”

A proposito di Hero Digital

Oggi i brand hanno l'opportunità di competere e crescere grazie alla concentrazione continua sul cliente. Hero Digital è l'agenzia di customer experience indipendente che trasforma una visione in realtà, modellando esperienze iconiche, costruendo la fedeltà del cliente e producendo risultati concreti. Grazie a esperti di strategia, analisi dei dati, progettazione e tecnologia, offriamo una rara combinazione di capacità digitali. I nostri agili team sono guidati da professionisti, quindi non perdiamo tempo e forniamo risultati concreti, dalla strategia all'esecuzione.

Consulenti fidati dei migliori brand al mondo, la nostra esperienza incentrata sul cliente ha plasmato l’immagine di aziende quali Sephora, Western Digital, Salesforce, Microsoft e Aramark. Per ulteriori informazioni, visita http://www.herodigital.com

A proposito di Selligent Marketing Cloud

Selligent Marketing Cloud è una piattaforma di marketing automation che permette ai brand che operano in un contesto B2C di intrattenere relazioni sofisticate con i consumatori attraverso tutti i canali critici. Progettata ad uso e consumo dei marketers che operano in ambito relazionale, Selligent Marketing Cloud è il solo marketing cloud che all’interno di un’unica piattaforma integra nativamente intelligenza artificiale e Customer Data Platform che permettono di mettere il profilo universale di ogni consumatore al centro di ogni azione di marketing.

Oltre 700 brand in tutto il mondo in diversi settori come il retail, la moda, il turismo, l’automotive, l’editoria e i servizi finanziari si affidano a Selligent Marketing Cloud per la gestione dei loro processi di marketing automation. Selligent Marketing Cloud ha sedi negli Stati Uniti e in tutta Europa, oltre a numerose agenzie partner che consentono di fornire servizi localizzati e personalizzati in oltre 30 paesi. Per saperne di più visita il sito web www.selligent.it, o rimani in contatto con Selligent su TwitterLinkedIn o sul nostro blog.

Contatti stampa

LEWIS