Selligent assegna i Partner Awards 2020 ad Acceleration, ONE Marketing e Reply

Il riconoscimento premia le partnership di eccellenza a livello mondiale: in particolare, Reply è stata selezionata per il supporto fornito nel mercato italiano.

Milano, 9 luglio 2020  Selligent Marketing Cloud, piattaforma in cloud per il marketing omnichannel, annuncia i vincitori dei Selligent Partner Awards 2020: AccelerationONE Marketing e Reply. I premi, consegnati annualmente, riconoscono i partner che, su scala globale, meglio hanno saputo coniugare la creatività con la tecnologia per il marketing di Selligent, realizzando alcune delle campagne di digital marketing più stimolanti al mondo. I vincitori di quest'anno hanno fornito un supporto particolarmente valido a Selligent, confermandosi come consulenti di fiducia per clienti e prospect, garantendo un significativo valore commerciale aggiunto.

Il solido Partner Program globale di Selligent comprende agenzie, system integrator, consulenti di marketing e service provider. Negli ultimi anni, Selligent ha investito grandi risorse in termini di tempo, talento e tecnologia in questo programma, continuando a raggiungere important risultati a livello globale.

Acceleration (Nord America)

La partnership con Acceleration è stata unica nel suo genere, poichè ha interessato sia il Nord

America che il Regno Unito. Acceleration ha permesso, al fianco di Selligent, un significativo sviluppo del business e ha svolto un ruolo fondamentale nel processo complessivo: i clienti comuni includono Vitacost, una consociata di The Kroger Co. e The Teaching Company.

ONE Marketing (Nordics)

ONE Marketing ha dimostrato di essere un vero e proprio catalizzatore nel mercato danese, consentendo a Selligent di espandersi ulteriormente con successo nella regione. Grazie alle conoscenze e all'esperienza a livello locale, che spazia attraverso l’intero scenario di fornitori e tecnologie martech, ONE Marketing ha compreso pienamente il valore che Selligent offre ai suoi clienti. Oggi, ONE Marketing è diventato uno dei più forti sostenitori di Selligent in tutto il mercato Nordics e ha svolto un ruolo fondamentale nella definizione della strategia nella regione. Questo ha portato all'ingresso di due nuovi clienti nell'ultimo anno, tra cui l'azienda di energia danese Ørsted, candidata ai prestigiosi Danish Digital Awards.

Reply (Italia)

Retail Reply si è rivelato un partner cruciale per Selligent fin dall’inizio della partnership, permettendo all’azienda di crescere in Italia e non solo. Negli ultimi anni, diversi attori di primo piano del mercato retail italiano hanno premiato questa partnership decidendo di adottare le soluzioni di Selligent, tra questi solo negli ultimi mesi Capri e Easycoop.

“La collaborazione con un partner tecnologico innovativo come Retail Reply ha portato risultati subito tangibili per la filiale italiana di Selligent Marketing Cloud.” ha confermato Gian Musolino, Country Manager Italy di Selligent. “Siamo quindi onorati che Retail Reply sia una delle tre aziende ad essersi aggiudicato il premio e siamo convinti che il suo supporto sarà sempre di più determinante e ci permetterà di arricchire e migliorare la nostra proposta e aprirci a opportunità di business in nuovi mercati.”

"Acceleration, ONE Marketing e Reply hanno dimostrato un forte sostegno alla nostra piattaforma: non possiamo che essere grati per la loro continua collaborazione", ha dichiarato Bruno Boussion, SVP of Sales Europe di Selligent"Ci congratuliamo con tutti e tre i partner per il modo in cui hanno investito le loro risorse, diventando dei veri esperti della nostra soluzione. Hanno avuto un ruolo incredibilmente attivo nelle nostre strategie di go-to-market locali. Ci auguriamo per il futuro una crescita ancora maggiore e tanti successi condivisi".

"L'annuale Selligent Global Partner Summit e la cerimonia di consegna degli Awards è uno dei nostri modi preferiti per celebrare i nostri partner in tutto il mondo. Il Summit di quest'anno è stato ovviamente rinviato a causa della crisi sanitaria globale, ma volevamo comunque omaggiare tutti i candidati e i vincitori dei premi in particolare, per il loro incredibile lavoro e per i risultati ottenuti nell'ultimo anno. Congratulazioni a tutti i premiati e grazie per la vostra continuativa collaborazione", ha detto Karthik Kripapuri, CEO di Selligent.

Tra i finalisti dei Selligent Awards 2020 ci sono partner da tutto il mondo: eMattersDALE ConsultancyFuture MarketingPerformance Sales and Proximity. Per saperne di più sui partner in nomination quest'anno, clicca qui.

A proposito di Selligent Marketing Cloud

Selligent Marketing Cloud è una sofisticata piattaforma di marketing B2C che consente ai relationship marketer di massimizzare ogni momento di interazione con i consumatori. Grazie a funzionalità native di intelligenza artificiale, un solido data layer e un potente motore per l’esecuzione omnichannel, Selligent Marketing Cloud consente ai marketer di targettizare, attivare e consegnare con efficacia messaggi altamente personalizzati, attraverso tutti i canali di comunicazione cruciali.

Oltre 700 brand globali nei settori retail, viaggi, automotive, editoria e servizi finanziari scelgono Selligent Marketing Cloud come supporto per l’esecuzione dei propri programmi di marketing. Attraverso 10 uffici distribuiti negli Stati Uniti e in Europa, e più di 50 partner, Selligent offre un servizio su scala locale e personalizzato in oltre 30 Paesi del mondo.

Per saperne di più visita il sito web www.selligent.it, o entra in contatto con Selligent su TwitterLinkedIn o sul nostro blog.

Contatti stampa

LEWIS