Selligent aggiunge Shaw + Scott al portafoglio clienti in rapida espansione delle agenzie partner di marketing digitale negli USA

L'agenzia con sede a Seattle potenzia il network di partner globali Selligent con una perizia comprovata nel marketing omnichannel

(REDWOOD CITY, CA, BRUXELLES, BELGIO), 28 SETTEMBRE 2016 - Selligent, fornitore indipendente leader al mondo di soluzioni di ascolto1-to-1 per i relationship marketer, ha oggi annunciato che Shaw + Scott è la più recente acquisizione tra le agenzie di marketing digitale entrata a far parte del portafoglio di partner statunitensi.

Shaw + Scott è un'acquisto chiave nel network di partner di Selligent, che comprende oltre 50 agenzie e fornitori di servizi marketing in tutto il mondo. Agenzia globale specializzata nel fornire strategia, creatività ed esecuzione di marketing digitale per grandi marche quali Alaska Airlines, bebe e Jo-Ann Fabric and Craft Stores, Shaw + Scott è dotata delle capacità e della perizia ideali per aiutare Selligent a espandere la propria presenza negli USA e oltre.

“Sono molto lieto di lavorare con agenzie quali Shaw + Scott, la cui esperienza nel marketing digitale e il cui impegno profondo verso i marketer sono perfettamente posizionati per aiutare i nostri clienti ad ottenere il valore massimo dalle nostre soluzioni di ascolto omnichannel,” ha dichiarato André Lejeune, Amministratore delegato di Selligent. “Shaw + Scott si è costruita una reputazione per la fornitura di servizi di massimo livello a grandi marche, e non vediamo l'ora di lavorare con loro per portare le nostre offerte combinate ai relationship marketer in tutti gli USA.”

In qualità di membro del Programma di Partner Selligent, Shaw + Scott ha accesso a numerose risorse per la costruzione di flussi di reddito sulla base della piattaforma di ascolto omnichannel Selligent, inclusa la consulenza strategica, l'integrazione, le operazioni di piattaforma e gli aspetti creativi. Il Programma Partner Selligent è strutturato per rendere semplice per le agenzie fornire valore ai clienti e rispondere ai loro bisogni di marketing digitale. Per ottenere ulteriori informazioni sul programma Partner Selligent, consultare www.selligent.com/partner.

“La piattaforma di ascolto Selligent fornisce ai digital marketer le funzionalità di cui hanno bisogno per eseguire vari tipi di strategie "consumer-first" che consigliamo a Shaw + Scott,” ha affermato Julian Scott, Co-amministratore delegato a fondatore di Shaw + Scott. "Siamo molto lieti di lavorare con i clienti, non solo per fornire campagne vincenti basate sui dati, ma anche per elaborare strategie creative che promuoveranno i loro obiettivi strategici e aiuteranno a raggiungere un ROI consistente e a lungo termine."

Qualche notizia su Selligent

Selligent aiuta i brand ad adottare il Consumer-First Marketing con soluzioni comprovate per l'ascolto guidato da insight. Quale fornitore indipendente di soluzioni di relationship marketing leader nel mondo, Selligent unisce dati sui consumatori e ascolto omnichannel in un'unica piattaforma integrata nativamente.  Annullando le distanze tra dati ed esecuzione della campagna, Selligent permette ai direct marketer di accrescere le conversioni e migliorare l'ascolto, creando un loop di feedback efficace e contestuale con i propri clienti.

Gestendo un marketing 1-to-1 per più di 700 società nei settori della vendita al dettaglio, dei viaggi, delle automobili, dell'editoria e dei servizi finanziari, il portafoglio clienti di Selligent include Samsung, il gruppo alberghiero InterContinental, e ING.  Selligent serve più di 30 Paesi e ha più di 50 partner con agenzie e fornitori di servizi marketing leader. La sede centrale di Selligent è sita a Bruxelles, ma la società ha 10 uffici negli Stati Uniti e in Europa, inclusi la Silicon Valley, New York, Londra, Parigi, Monaco e Barcellona.

Per saperne di più, visitare il sito www.selligent.it  e collegarsi con il team su Twitter, LinkedIn, o leggere il nostro blog.

Informazioni su Shaw + Scott

Shaw + Scott è stata costituita nel 2009 da Melissa Shaw e Julian Scott per fornire una gamma completa di soluzioni di marketing digitale ai clienti, su un ampio spettro di settori verticali di mercato. Marche riconosciute quali Alaska Airlines, bebe, Snapfish, Virgin America, Jo-Ann Fabric and Craft Stores e Holland America si affidano agli esperti di marketig digitale di Shaw + Scott per concepire, progettare, costruire e implementare campagne marketing che incrementano gli utili e fruttano esperienze positive per i clienti. Shaw + Scott serve clienti a livello globale ed è presente a Seattle, Vancouver, San Francisco, Los Angeles, Chicago, Detroit, New York, Londra e, dall'autunno del 2016, Budapest. Per saperne di più, visitare il sito web Shaw + Scott su http://www.shawscott.com.

Emily Riley
WIT Strategy